Contatti

Hai qualche curiosità?

Teniamoci in contatto!

Mail:

Telefono: 346778411

15 commenti su “Contatti”

  1. salve, vorrei richiedere un contatto telefonico per avere piu’ informazioni in merito a questo progetto, visto che mi piacerebbe portarlo come argomento di tesi, solo che essendo un progetto “recente” ho difficolta’ nel reperire il materiale… potreste aiutarmi??? grazie mille anticipatamente non so a chi rivolgermi!

  2. Salve anche io sarei interessata a portare questo argomento come tesi e avrei bisogno di materiale e di qualche notizia in più.. A chi posso rivolgermi?

    1. Salve Valentina! A breve ti risponderà Andrea, il respondabile scientifico, che ha ricevuto la tua mail. Buon arte assistenziale!

  3. pasqualina bresciani

    Buon giorno sarei interessata alle vostre iniziative, avete progetti per il 2018?
    Grazie
    Pasqualina Bresciani

  4. Salve, vi ho contattato per e-mail in quanto vorrei portare l’infermieristica teatrale come argomento di tesi. Spero di ricevere da voi una risposta. In attesa, vi auguro una buona giornata.

    1. Buongiorno Paola! Purtroppo, per ora, non abbiamo eventi in programma in queste due regioni. Ma prima o poi torneremo! Ti mandiamo il tutto via mail. Buona arte assistenziale!

  5. Raffaella Vasconi

    Buongiorno. Ho scoperto per caso infermieristica teatrale. Vorrei più informazioni riguardo al corso che si terrà in novembre.
    Grazie e a presto
    Raffaella

    1. Gentile Raffaella, ti abbiamo scritto una mail. Comunque puoi chiamare il numero indicato nel programma della prossima residenza, ovvero il 3467784118. Buona arte assistenziale!

  6. Daniela Re Depaolini

    Ciao Andrea Filippini auguri di buon onomastico sono Daniela Re Depaolini Essere o non essere ora sono neo pensionata ma un infermiera non smette msi di essere, mi metto a disposizione per far conoscere la vostra infermieristica teatrale perche se hi de iso di ESSERE e’ anche grazie a voi e al vostro corso metaviglioso Graxie teniamoci in contatto io mi sono iscritta al vostro sito Andrea sei una firza della natura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *