Laboratori 2014

– 15 Gennaio: Relatore de “Discutere è bello, metabolizzare molto di più” al Convegno organizzato dell’Ipasvi di Firenze: La professione infermieristica tra motivazione e ostilità laterali”

– 21 Gennaio: Un’oretta di chiacchiere sulla “Quotidianità e stupore” all’interno di Storia e Filosofia della 4°M del Liceo Copernico di Bologna.

– 8 Marzo: Incontro sull’Infermieristica di guerra come evento conclusivo dell’Assemblea Annuale dell’Ipasvi di Cuneo

– 12 Marzo: “Quinto dice: il diario incerto di un infermiere tardone dalla pace alla guerra e ritorno”, monologo in atto unico per l’Ipasvi di Vercelli.

– 13/14 Marzo: Laboratorio di Infermieristica Teatrale: “Il sorriso come Mission” per gli Infermieri dell’Ipasvi di Vercelli. (9 ECM ciascuna giornata)

– 17 Aprile: Laboratorio di Infermieristica Teatrale per gli Infermieri dell’Ipasvi di Firenze in collaborazione con Gianluca Favero, Antropologo.

– 21 Maggio: Lezione di Infermieristica Teatrale al Master Universitario di Infermieristica dell’Università di Firenze in collaborazione con Gianluca Favero, Antropologo.

– 22 Maggio: Interento di Infermieristica Teatrale al Corso residenziale in Cure Palliative dell’U.O. Cure Palliative-Hospice e Stella Polare Onlus di Legnano (MI) a Desenzano sul Garda (BS)

– 26 Maggio: Relazione di Infermieristica Teatrale al convegno “Diseguaglianze nella salute” della Cnai, Ospedale San Giovanni di Dio, Firenze

– 31 Maggio: Canovaccio sull’Infermieristica Teatrale e di Guerra all’OltrEconomia Festival di Trento

– 11 e 12 Giugno: Laboratorio di Infermieristica Teatrale e del Sorriso come Mission al Master I Livello “Cure Palliative e Terapia del Dolore”, Università degli Studi del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro, Novara.

– 16 Ottobre: Laboratorio di Infermieristica Teatrale: “Liderscip e Tiimorc” per gli Infermieri dell’Ipasvi di Vercelli.

– 17-18 Ottobre: Relazione al 6° Congresso Nazionale Aiiro, Assisi (PE)

– 6-7-8 Novembre: Canovaccio di Infermieristica Teatrale alla cena di gala “Infermieristica di guerra: canovaccio a bassa digeribilità” e relazione nella giornata conclusiva del Convegno “Giornate romane di Management – Governare i processi di cura tra crisi economica e bisogni di salute della persona: esperienze a confronto”, Roma

13-14 Novembre: Laboratorio di Infermieristica Teatrale: “Liderscip e Tiimorc” per gli Infermieri dell’Ipasvi di Vercelli. (9 ECM ciascuna giornata)

20 Novembre: Canovaccio afgano e presentazione Diario a La Nuova Libreria del Portico, Via Camillo Benso Conte di Cavour 22, 051.981071

24 Novembre, ore 18: Canovaccio afgano al Festival dei Diritti 2014, presso la Sede Amici della Mongolfiera, Corso Garibaldi 37/D, Pavia

28 Novembre: Laboratorio “Infermieristica Teatrale” per il Master Universitario di I livello in Wound Care (Prevenzione e trattamento delle lesioni cutanee), Università di Milano Bicocca, Milano.

Laboratorio “Infermieristica Teatrale” per il Master Universitario di I livello in Wound Care (Prevenzione e trattamento delle lesioni cutanee), Università di Milano Bicocca, Milano.

11 Dicembre: Docenza a braccetto con l’Antropologo Gianluca Favero nel pomeriggio “L’esercizio dell’infermieristica: nuove prospettive”.

12 Dicembre, ore 21: “Quinto dice” al Teatro di Minerbio (BO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *